Sei un'azienda e vuoi far conoscere i tuoi prodotti? Io potrei provarli, recensirli e pubblicizzarli! Contattami all'indirizzo saradan.blog@gmail.com

venerdì 28 agosto 2015

THIS IS ME

Devo fare la buona padrona di casa, quindi mi presento.
Ciao a tutti, sono Sara e ho vent'anni. Studio Scienze della Mediazione Linguistica a Varese e ad Ottobre inizierò il secondo anno. Sono la più grande di tre sorelle (le altre due hanno 14 e 5 anni) e quindi molto spesso mi trovo ad avere molta responsabilità sulle spalle. La mia vita non ha nulla di straordinario, sono una ragazza come tante altre, amo la musica, il cinema, i libri, la moda, i viaggi e la cucina.

(Il faccione in questa foto, si, è il mio)
Ho deciso di aprire un blog per dare un po' una svolta alla mia vita; diciamo che non ho mai avuto molta fiducia in me stessa, sia per colpa mia, in quanto sono una gran pessimista, sia
per colpa di alcuni compagni di classe "poco simpatici" alle superiori (dico così proprio perché voglio fare la fine, perché vi garantisco che si meriterebbero i peggio insulti), che hanno fatto di tutto per farmi sentire sempre peggio.
Ho pensato che un blog, dove poter parlare di tutto quello che mi passa per la testa, potesse essere un'ottima valvola di sfogo.
Nei miei articoli parlerò di un po' di tutto, dalle serie tv che seguo all'ultimo film che ho visto al cinema, dalla nuova collezione autunno/inverno di zara ai bikini (che amo alla follia). Insomma, tratterò di quegli argomenti che credo interessino tutte le ragazze come me.
Cercherò anche di essere il più "interattiva" possibile: ho creato una mail apposita dove potete inviarmi domande o qualsiasi altra cosa: saradan.blog@gmail.com
Sono ben accette anche le proposte di collaborazione ;)
Per ora vi saluto,
SaraDan

P.S.: poi vi svelerò anche il perché del nome del blog (il Sara è abbastanza intuitivo, il Dan invece ha una storiella divertente dietro)
Stay tuned!

3 commenti: