Sei un'azienda e vuoi far conoscere i tuoi prodotti? Io potrei provarli, recensirli e pubblicizzarli! Contattami all'indirizzo saradan.blog@gmail.com

lunedì 31 agosto 2015

HEALTHY LUNCH

Oggi, per la parte "food" del blog, volevo parlarvi del mio pranzo di oggi.
Un'idea sana, leggera e fresca per questi ultimi giorni di caldo e per chi vuole mangiare qualcosa di sfizioso senza rinunciare alla linea ;)
Ecco cosa ho usato:

80 g di farro
1 zucchina
1 carota
1 scatoletta (si dirà così?!) di mais
40 g di formaggio

Ho fatto bollire in un pentolino l'acqua per poi aggiungerci il farro;
L'ho lasciato cuocere a fuoco medio per circa-20-25 minuti e poi l'ho scolato e lasciato raffreddare;
Nel frattempo ho tagliato una zucchina e una carota e le ho cotte in padella con un cucchiaio d'olio (no sale);
Quando il farro si è raffreddato ho messo tutto insieme in una scodella e ho condito con un pizzico di sale e due cucchiai d'olio;
Ho poi messo il tutto nel piatto e ho decorato con il formaggio tagliato a cubetti;
Ed eco qui la mia "super ricetta" :D

(Non sono un'ottima cuoca, ma questo piatto è davvero semplice e si, sono riuscita a prepararlo anche io >.<)

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento