Sei un'azienda e vuoi far conoscere i tuoi prodotti? Io potrei provarli, recensirli e pubblicizzarli! Contattami all'indirizzo saradan.blog@gmail.com

mercoledì 2 settembre 2015

MAKING MONEY ONLINE - pt. 1 NOTIFICA$H

Nella serie di post 'Making Money Online' vi parlerò di alcuni metodi provati da me stessa per cercare di fare qualche soldo tramite internet i tramite il cellulare. Questo può essere utile soprattutto per i ragazzi, che a mio parere hanno una gran necessità di denaro. Purtroppo al giorno d'oggi trovare un lavoretto che si adatti alle necessità di un ragazzo che ad esempio va all'università (e lo dico per esperienza) è sempre più difficile, anche per colpa della dannata esperienza che chiedono sempre.
Quindi, trovandomi io, in primis, in questa situazione, ho deciso di cercare dei metodi "alternativi" per fare qualche soldo.
Oggi vorrei parlarvi della mia ultima scoperta; si tratta di un'app per smartphone: Notifica$h (io sull'AppStore l'ho trovata scrivendo semplicemente notificash tutto minuscolo). 
Con quest'app si guadagnano soldi leggendo pubblicità e attribuendogli un voto da 1 a 5 stelle. La parte del nome 'notific-' deriva dal fatto che l'app ti avvisa ogni volta che c'è una nuova pubblicità da leggere. Ovviamente non ci si può aspettare di diventare milionari tramite quest'app, però con un po' di costanza e di pazienza e leggendo tutte le pubblicità che vengono proposte si possono raccogliere alcuni euro. I soldi poi possono essere accreditati in diversi modi:
Per utilizzare quest'app bisogna iscriversi, registrando i propri dati e il proprio numero di cellulare per autenticare l'account.
Durante la registrazione vi verrà chiesto di inserire il codice di una persona che vi ha invitato ad usare l'app. Il mio è: 
Se vi va inseritelo😊
Io fino ad ora ho letto 7 pubblicità e ho guadagnato 0,25€. Poco, ma non male, visto che per leggere una pubblicità si impiegano solo 10 secondi 😉


Se avete dubbi o semplicemente volete maggiori informazioni potete lasciare un commento oppure scrivermi alla mail che trovate in fondo al blog.

Alla prossima 😘

Nessun commento:

Posta un commento