Sei un'azienda e vuoi far conoscere i tuoi prodotti? Io potrei provarli, recensirli e pubblicizzarli! Contattami all'indirizzo saradan.blog@gmail.com

giovedì 10 settembre 2015

THE WORLD IN A COSMOPOLITAN - SATURDAY NIGHT OUTFIT

Della serie meglio tardi che mai. Ben 5 giorni dopo, voglio proporvi il mio outfit di sabato sera. Giuro che non mi sono dimenticata, è tutta colpa della sessione autunnale all'università (mi sta uccidendo, non ce la faccio davvero più, per fortuna settimana prossima faccio sti benedetti esami).
Non ho fatto nulla di particolare, ne sono andata in un locale particolarmente "in" (anzi, a dire la verità, a cena, sono andata ad una sagra di paese a mangiare panino con la salamella e patatine). È stata una semplice serata in compagnia dei miei amici e del mio amato Cosmopolitan.
Inizio dai capelli:
io li ho abbastanza lunghi, altezza seno, quindi ho deciso di renderli boccolosi, un po' alla Miley Cyrus ai tempi di 'The Last Song'.
Il top invece, è un top di Tally Wejil, nero, con peplo sul fondo e maniche e parte centrale trasparente.
I jeans sono chiari, lunghi fino alle caviglie e con strappi su entrambe le gambe. 
Infine, le scarpe: stivali cut out, che tanto vanno di moda negli ultimi tempi.
Ecco qui la foto dell'outfit completo e indossato:

Ovviamente poi, visto le temperature serali non più estive, sopra il top ho messo una giacca, optando per un blazer di pelle nero di Alcott.
E per ultima, ma non meno importante, la mia adorata cover Moschino french fries.

Spero che vi sia piaciuto l'articolo, per qualsiasi cosa potete lasciare un commento qui oppure potete mandarmi una mail all'indirizzo: saradan.blog@gmail.com

Alla prossima!





Nessun commento:

Posta un commento