Ecco quindi, qui di seguito, tutti gli errori da evitare quando ci prendiamo cura di noi e del nostro corpo:
1_ Non applicare i prodotti per capelli direttamente sui capelli bagnati, tamponali un po' con un asciugamano prima di applicare qualsiasi prodotto.
2_ Metti poco make-up sulla tua fronte, si muove molto e spesso e se si ha molto make-up sopra, si rischia di farlo accumulare nelle rughe d'espressione.
3_ Non spruzzare il profumo direttamente sui tuoi capelli, questo li secca velocemente! Piuttosto spruzza un po' di profumo sulle mani, fallo asciugare un po' e poi passa le mani sui tuoi capelli.
4_ Non applicare la matita per le labbra prima del rossetto; se la applichi dopo il rossetto, scorrerà meglio e sarà più facile da applicare.
5_ Non sfregarti i polsi dopo aver applicato il profumo: questo modificherà il profumo, perché lo sfregamento fa mischiare gli oli naturali della pelle con il profumo, modificandone così l'essenza originale.
6_ Non spazzolare i capelli quando sono bagnati, usa piuttosto un pettine a denti larghi, non li spezzerà!
7_ Non usare il correttore chiaro per coprire le imperfezioni, usa un illuminante dello stesso colore del tuo fondotinta, mischiato a quest'ultimo. La tua pelle risulterà così uniformata e luminosa.
8_ Non raderti le gambe con il rasoio usando il bagnoschiuma, usa invece la schiuma da barba, proteggerà la tua pelle e farà scorrere il rasoio più facilmente.
9_ Non applicare l'ombretto dopo il mascara, può capitare che la polvere cada sulle ciglia ancora bagnate, rendendole "grumose".
10_ Non fare 'su e giù' con lo scovolino del mascara, lo farai seccare e non farai in modo che ci sia più prodotto sull'applicatore!
Voi conoscevate già questi piccoli trucchi? Fatemelo sapere in un commento!
Alla prossima! ;)
Nessun commento:
Posta un commento