Sei un'azienda e vuoi far conoscere i tuoi prodotti? Io potrei provarli, recensirli e pubblicizzarli! Contattami all'indirizzo saradan.blog@gmail.com

giovedì 22 ottobre 2015

10 ERRORI DI BELLEZZA DA EVITARE ASSOLUTAMENTE

La routine quotidiana di bellezza di una donna si compone di diversi passaggi, e per questo è facile commettere alcuni errori, che rendono tutti i nostri sforzi inutili.
Ecco quindi, qui di seguito, tutti gli errori da evitare quando ci prendiamo cura di noi e del nostro corpo:

1_ Non applicare i prodotti per capelli direttamente sui capelli bagnati, tamponali un po' con un asciugamano prima di applicare qualsiasi prodotto.


2_ Metti poco make-up sulla tua fronte, si muove molto e spesso e se si ha molto make-up sopra, si rischia di farlo accumulare nelle rughe d'espressione.

3_ Non spruzzare il profumo direttamente sui tuoi capelli, questo li secca velocemente! Piuttosto spruzza un po' di profumo sulle mani, fallo asciugare un po' e poi passa le mani sui tuoi capelli.

4_ Non applicare la matita per le labbra prima del rossetto; se la applichi dopo il rossetto, scorrerà meglio e sarà più facile da applicare.

5_ Non sfregarti i polsi dopo aver applicato il profumo: questo modificherà il profumo, perché lo sfregamento fa mischiare gli oli naturali della pelle con il profumo, modificandone così l'essenza originale.

6_ Non spazzolare i capelli quando sono bagnati, usa piuttosto un pettine a denti larghi, non li spezzerà!

7_ Non usare il correttore chiaro per coprire le imperfezioni, usa un illuminante dello stesso colore del tuo fondotinta, mischiato a quest'ultimo. La tua pelle risulterà così uniformata e luminosa. 

8_ Non raderti le gambe con il rasoio usando il bagnoschiuma, usa invece la schiuma da barba, proteggerà la tua pelle e farà scorrere il rasoio più facilmente.

9_ Non applicare l'ombretto dopo il mascara, può capitare che la polvere cada sulle ciglia ancora bagnate, rendendole "grumose".

10_ Non fare 'su e giù' con lo scovolino del mascara, lo farai seccare e non farai in modo che ci sia più prodotto sull'applicatore!



Voi conoscevate già questi piccoli trucchi? Fatemelo sapere in un commento!

Alla prossima! ;)

Nessun commento:

Posta un commento