Sei un'azienda e vuoi far conoscere i tuoi prodotti? Io potrei provarli, recensirli e pubblicizzarli! Contattami all'indirizzo saradan.blog@gmail.com

venerdì 16 ottobre 2015

PENNELLI E ACCESSORI MAKE UP: NUOVI ACQUISTI DA ESSENCE

Come tutte le amanti del make-up ben sapranno, l'avere i pennelli e gli accessori giusti è uno dei fattori fondamentali per avere un make-up perfetto.
Io, fino a tre o quattro anni fa, i pennelli non sapevo nemmeno cos'erano, quando dovevo mettere la terra rubavo il pennello alla mamma e l'ombretto lo mettevo con le dita. Poi, finalmente, mi sono resa conto della loro importanza, e ora non posso davvero farne a meno! Pennello per la cipria, quello per il blush, per l'ombretto, per l'eyeliner, per le sopracciglia... insomma, li uso proprio tutti!
Gli ultimi che avevo, li avevo comprati circa un anno fa, ma alcuni ,ormai, dopo tanto utilizzo, stavano iniziando a rompersi, così ho deciso di comprarne di nuovi.
Girovagando per i vari negozi, in uno di essi mi sono imbattuta nello stand di Essence, e così ho deciso di acquistare i miei nuovi pennelli lì. Avevo letto su un blog che la Essence, appunto, aveva proposto una nuova linea di pennelli, di buona qualità e a prezzi decisamente low cost, così ho deciso di acquistare quelli.
Ecco quali pezzi ho aggiunto alla mia trousse:









In ordine sono: spugnette per cipria e fondotinta, pennello per cipria e terra, pennello per ombretto e pennello per eyeliner. 
Io li trovo davvero ottimi, comodi, le setole sono morbidissime e l'applicazione del prodotto risulta davvero ottimale.

E voi, avete già provato questi pennelli? Come vi siete trovati? Fatemelo sapere in un commento! 

Alla prossima ;)

Nessun commento:

Posta un commento