Sei un'azienda e vuoi far conoscere i tuoi prodotti? Io potrei provarli, recensirli e pubblicizzarli! Contattami all'indirizzo saradan.blog@gmail.com

mercoledì 7 ottobre 2015

IL MONDO DEI CAMPIONCINI OMAGGIO

Mi sono iscritta da poco ad un gruppo Facebook, dove tutte le persone che hanno un blog possono pubblicare il link del proprio blog e farsi conoscere. Sbirciando tra i blog delle altre ragazze, ho scoperto che molte di loro parlavano di prodotti testati tramite campioncini gratuiti richiesti alle varie aziende. Ho deciso, quindi, di richiederne anche io alcuni... ce ne sono davvero tanti! Di diversi tipi, di diverse aziende, partendo dalle creme, passando ai profumi, al make up, agli integratori, alle riviste, agli omaggi religiosi. Sono persino riuscita a trovare il sito di una azienda dove poter chiedere un campioncino di zafferano! Ed il tutto è completamente gratuito!
Una volta ordinati, i campioncini non arrivano subitissimo, arrivano dopo 10 giorni o, in alcuni casi, in un mese, però io credo che si possa aspettare, visto che è tutto gratuito.
Io, tra ieri e l'altro ieri, ne ho ordinati davvero un sacco; non mi è arrivato ancora nulla, ma, appena mi inizieranno ad arrivare, posterò tutte le foto sulla pagina Facebook del blog (Sara Dan, trovate il link diretto sul blog, subito in alto a destra).


Qui di seguito vi lascio alcuni link tramite i quali ho richiesto dei campioncini gratuiti. Fatelo anche voi!


Cosmesi:

Alimentari:

Profumi:

Fatemi sapere se prendete qualcosa e come vi trovate ;) 

Alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento