Sei un'azienda e vuoi far conoscere i tuoi prodotti? Io potrei provarli, recensirli e pubblicizzarli! Contattami all'indirizzo saradan.blog@gmail.com

lunedì 12 ottobre 2015

MY WAY TO EXPO

Eccomi di nuovo qui!
In questo nuovo articolo voglio parlarvi della mia giornata di venerdì, che ho passato ad Expo (Milano). Vi parlerò di ciò che ho visto e delle mie impressioni sull'esposizione in generale. Buona lettura!

Venerdì ho passato una giornata ad Expo insieme al mio ragazzo, grazie a due biglietti che ci sono stati regalati da Tim. Siamo entrati nel sito dell'esposizione alle 9.30 circa e siamo usciti alle 20. Come credo che voi tutti sappiate, Expo offre la possibilità di visitare tanti padiglioni, di tanti diversi paesi del mondo. Essendo io arrivata li abbastanza presto comunque, credevo di poter riuscire a vedere molto nella mattinata, ma purtroppo per alcuni padiglioni c'era molta coda da fare (per il Giappone addirittura 7 ore!) già così presto. Se l'attesa era così al mattino, potete tranquillamente immaginare come sia andato il resto della giornata. Alla fine in tutto il giorno ho visitato solo 3 padiglioni di quelli grandi ed importanti: Stati Uniti, Cina e Coca Cola. Poi sono riuscita a visitare il supermercato del futuro Coop e il padiglione dell'Olanda dove presentavano i loro nuovi metodi per l'agricoltura, oltre a tutti i negozietti dei vari paesi africani. Sono riuscita anche a vedere uno spettacolo dell'Albero della Vita. Tutto molto bello, però mi è dispiaciuto molto di non essere riuscita a visitare alcuni padiglioni (soprattutto quelli dell'Italia, del Kazakistan, del Giappone e il Padiglione Zero) e di averne visitati così pochi!

Qui di seguito vi lascio alcune foto che ho scattato:

Albero della Vita




padiglione Stati Uniti


padiglione Cina


mentre questo è un tatuaggio (temporaneo) all'henné che ho fatto al mercato dell'India
(Cascine Triurza)

E voi siete stati ad Expo? Quali padiglioni avete visitato? Fatemelo sapere con un commento!

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento