Sei un'azienda e vuoi far conoscere i tuoi prodotti? Io potrei provarli, recensirli e pubblicizzarli! Contattami all'indirizzo saradan.blog@gmail.com

lunedì 5 ottobre 2015

MAKE-UP: I ROSSETTI DELL'AUTUNNO

Eh si, ormai è arrivato l'autunno, e questo non vuol dire solo temperature più fredde, vento, foglie secche e maglioni. Vuol dire anche nuovo make-up. Con l'arrivo dell'autunno i colori del nostro make-up cambiano, si scuriscono, diventano più intensi. E questo succede in particolare con i rossetti.
Quindi, in questo post, ho deciso di parlarvi dei colori dei rossetti che andranno di moda in questa stagione.

Rosso intenso:
un colore che sicuramente sarà protagonista è il rosso intenso. Abbandonata la tonalità sgargiante del periodo estivo, ne ritroviamo ora una più scura, più intensa appunto, magari matte (opaca)
Io ve ne propongo uno di Avon, la matita gloss per labbra Colortrend, nella tonalità Glossy Ruby.
Prezzo di listino 8,95€


Viola:
un'altra tonalità chiave, molto usata anche dalle star, è sicuramente il viola. Che sia scuro o chiaro, lucido o opaco, è sicuramente uno di quei colori che non può mancare nel vostro "arsenale" di trucchi in questa stagione (dico arsenale perché io di make-up ne ho veramente tantissimo, non so voi!).
Personalmente lo adoro!
Quello che vi propongo io è sempre di Avon, un Rossetto Colore Semprevivo Bold, tonalità Sangria Shock. Prezzo di listino12€ (in offerta in campagna 14 a 7,95€)

Marrone:
colore molto particolare, che sinceramente preferisco più sulle donne che sulle ragazze. E' il colore che più si abbina all'ambiente che ci circonda, nelle sue diverse tonalità!
Quello che vi propongo io, sempre di Avon, è un Rossetto Colore Semprevivo, effetto satinato, in tonalità Mocha. Il prezzo di listino è 11€ (in offerta in campagna 14 a 7,95€)


E voi, quali tonalità preferite? Lasciatemi un commento! 

Alla prossima!

P.S.: vi ricordo la pagina Facebook del blog, passate a dargli un'occhiata--> https://www.facebook.com/Sara-Dan-1046100525424758/timeline/



2 commenti:

  1. ...belle tonalità autunnali...mi sa che è arrivato il momento di fare anche il cambio stagione per il makeup!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci sui socials!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu :)
      certo, ti seguo molto volentieri :) mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi e mi farebbe piacere che lo facessi anche tu :)
      inoltre trovi link diretto per la mia pagina Facebook direttamente sul mio blog, lasciami qui il link della tua :)

      Elimina