Sei un'azienda e vuoi far conoscere i tuoi prodotti? Io potrei provarli, recensirli e pubblicizzarli! Contattami all'indirizzo saradan.blog@gmail.com

giovedì 8 ottobre 2015

CREMA AVON NUTRAEFFECTS ACTIVE SEED COMPLEX - RECENSIONE

Avendo la pelle leggermente grassa e con imperfezioni, sono sempre stata alla ricerca di una crema viso che soddisfacesse le mie esigenze e che non peggiorasse ulteriormente la mia situazione. Giuro, ne ho provate davvero tante, ma non ne ho mai trovata una che mi soddisfacesse a pieno; questo fino a quando ho ordinato la crema Nutraeffects Active Seed Complex di Avon (che chiamerò crema Nutra Active per comodità).
La crema Nutra Active di Avon è una crema specifica per riequilibrare la pelle del viso, contiene semi di chia e polveri opacizzanti, ed è senza oli, per donare un effetto mat alle zone lucide del viso. Aiuta, inoltre, a contrastare le imperfezioni.
E' disponibile sia nella versione giorno (crema con FPS 15, per proteggerci anche dal sole), sia nella versione notte (crema gel). Io  ho deciso di acquistarle entrambe, per  avere un trattamento più completo.


Andiamo ora a vedere nel dettaglio le due creme.

La confezione e la quantità
Sia la crema da giorno che quella da notte sono da 50 ml e si presentano in un barattolo di vetro con tappo di plastica.


La consistenza
Le due creme si presentano con due consistenze diverse:
-la crema giorno ha la consistenza di una classica crema, però ho notato che applicandola sul viso risulta più leggera (per capirci, non appiccica);
-la crema notte è in gel, è più "acquosa" rispetto alla crema giorno, e ho notato che si assorbe più facilmente.
(a sinistra la crema gel notte, a destra la crema giorno)


PAO e ingredienti
La PAO (in termini più schietti, la data di scadenza, ovvero per quanto la crema può stare aperta) è di 12 mesi per entrambe le creme.


Profumazione
La profumazione non è specificata da Avon, ma a mio parere entrambe le creme profumano di cetriolo e limone, e grazie a questo hanno anche un effetto rinfrescante sulla pelle (proprio per questo, quest'estate, ho usato il gel notte come crema dopo sole per il viso).

Prezzo
Il prezzo di listino è di 10€ a crema, ma solitamente potete trovarle in offerta ad un prezzo che va dai 5€ ai 7€. Nella campagna attuale (campagna 14) costano 5,95€.

Qui di seguito vi lascio il link per vedere online il catalogo Avon di campagna 14 dove, a partire da pagina 77, potete trovare tutte le creme della linea Nutraeffects.
Se volete ulteriori informazioni sulla crema, o sui prodotti Avon in generale,  o se volete ordinare i prodotti, potete mandarmi una mail all'indirizzo saradan.blog@gmail.com (magari lasciate un commento qui dicendo che mi avete scritto, così vado a controllare).

Spero di esservi stata utile, alla prossima! :*


Nessun commento:

Posta un commento