Sei un'azienda e vuoi far conoscere i tuoi prodotti? Io potrei provarli, recensirli e pubblicizzarli! Contattami all'indirizzo saradan.blog@gmail.com

domenica 25 ottobre 2015

HALLOWEEN MAKE-UP

Ebbene si, manca una settimana ad Halloween, festa di streghe, vampiri, fantasmi e mostri. Per i più piccoli è un'occasione per ricevere dei dolcetti, mentre per i più grandi è un'occasione per partecipare a qualche festa, magari in maschera. Ovviamente, ad una festa in maschera non si può non vestirsi e truccarsi, quindi io qui vi propongo alcune idee di make-up per travestirsi ed essere le protagoniste della festa.
I primi make-up che vi propongo sono dei trucchi occhi; devo ammettere che sono molto difficili da realizzare (ma magari tra di vuoi c'è anche qualche ma del make-up che riesce a realizzare queste cose):








Poi vi faccio vedere anche delle proposte di make-up per tutto il viso:





Ma il make-up che io preferisco in assoluto è quello del teschio messicano (detto anche Sacra Muerte), e che vi propongo in questa variante, a mio parere molto femminile:

E voi, avete già pensato al vostro travestimento per Halloween? Da cosa vi maschererete? Fatemelo sapere in un commento!

Alla prossima ;)



Nessun commento:

Posta un commento